Casinò di trucchi

Il gioco d'azzardo è un passatempo secolare condiviso da giovani e anziani. Mentre si può facilmente giocare a casa o in qualsiasi altro spazio privato dove è permesso, molti vorrebbero comunque visitare i distretti dell'intrattenimento - non il tipo "rosso" - per giocare nei casinò.

Casinò di diverso calibro sono tutti consapevoli di questo. Queste case da gioco dedicano molti sforzi per portare i clienti e fanno molto più lavoro per impedire a queste persone di andarsene. Fondamentalmente, i casinò ricorrono a trucchi sottili per trasformarsi in trappole per il gioco d'azzardo. Ecco i cinque comuni.

1. Eliminazione della consapevolezza del tempo

A meno che non indossi un orologio e lo controlli effettivamente, non c'è praticamente modo di dire che ora è in un casinò. Non ci sono né finestre né orologi né orologi intorno al polso del rivenditore, ognuno dei quali può aiutarti a capire il tempo e reagire istintivamente ad esso nel processo. Inoltre, la maggior parte dei giochi è fatta in modo così veloce che non finirai per preoccuparti di trascorrere troppo tempo in un tavolo o in una macchina. Per finire, i grandi casinò pompano le loro sale con un po 'di ossigeno in più per tenerti sveglio e ti impediscono di andartene per riposare un po'.

2. Un'atmosfera accogliente e casalinga

Quindi pensi che il design del casinò riguardi l'estetica? Non proprio, anche se la bellezza è innegabilmente una parte dell'agenda del proprietario. La pulizia ossessiva, le luci fioche, la musica e persino la combinazione di colori degli interni creano un ambiente domestico, mentre i tappeti colorati sono pensati per offrire un effetto ipnotico ai clienti in modo che si sentano i benvenuti e non vogliano andarsene.

3. Confondere layout labirintico

Entrando nella sezione giochi del casinò si entra in un labirinto di slot machine e tavoli da gioco. Sei destinato a perdersi nel piano del casinò, e sei tentato di giocare con alcuni giochi mentre cerchi di trovare la via d'uscita. I servizi del casinò, come i servizi igienici e le suite dell'hotel, e il banco del cassiere sono comodamente collocati in profondità nel casinò e oltre a molti tavoli da gioco e macchine per invogliarti a tornare presto a giocare di nuovo, e scoraggiare il prelevamento, rispettivamente.

4. Omaggi

I casinò adorano regalare roba gratis e per questo, prendono la torta in un servizio clienti di qualità. Perché non vogliono che i loro stimati ospiti smettano di giocare! L'alcol è il materiale più comune che si può trovare in questi stabilimenti di gioco, e questo perché gli alcolici tendono a offuscare il giudizio del consumatore, portando a perdite e più chip acquistati. Il cibo è un'altra offerta comune, e questo impedisce ai clienti di avere fame e di lasciare il tavolo per mangiare. Nei grandi casinò, gli high roller sono trattati come principi, completi di suite premium gratuite e sconti, il tutto nel tentativo di farli spendere di più nella struttura del gioco d'azzardo.

5. Illusione di vincere

Mentre il casinò mantiene un'atmosfera casalinga, tendono anche a porre l'accento sulla loro principale attrazione: il gioco d'azzardo. Pertanto, usano vari elementi per far sì che i giocatori d'azzardo pensino che i loro giochi siano così facili da vincere. Ad esempio, le luci esterne brillanti offrono un'atmosfera festosa e vittoriosa, mentre all'interno, musica e suoni fanno sembrare che le persone stiano vincendo dappertutto. Questo rende il giocatore che vuole spendere molto e trarre profitto dal casinò, quando il contrario è più della verità.