Giocare a Blackjack

Il Blackjack è probabilmente il gioco da tavolo basato sul tavolo più semplice da giocare. Puoi giocare in qualsiasi casinò o online se preferisci. Puoi raccogliere le basi in pochi minuti e non ci sono regole complicate da memorizzare. Fondamentalmente stai cercando di fare una mano con le tue carte per un totale massimo di ventuno ma non di più. Diamo un'occhiata a come giocare a blackjack.

Non importa quanti altri giocatori sono al tavolo con te hai solo una persona da battere - il banco. Se la tua mano batte la mano del banco, allora vinci. Ogni carta che hai distribuito ha un valore in base a ciò che è la carta. Tutte le carte da due a dieci sono valutate di conseguenza. Un tre vale tre, un sette vale sette e così via. Le eccezioni sono jacks, queens e re che valgono dieci e assi che valgono rispettivamente uno o undici (se distribuito nelle prime due carte) o uno se la terza o successiva carta.

Aggiungi semplicemente il totale delle tue carte per sapere quale mano hai. Ad esempio, ogni mano inizia con il fatto che ti vengono distribuite due carte. Se hai un sette e un nove hai un totale di sedici. Puoi restare lì e non pescare più carte o chiedere al rivenditore un'altra carta. Tuttavia tieni presente che qualsiasi cosa su cinque e "busti" perché il tuo totale sarà più di ventuno.

Se le tue prime due carte consistono in un asso e un dieci (o un jack, una regina o un re), allora hai fatto un blackjack. Ti infili lì e a meno che il mazziere si accoppi che vinci la mano leggermente meglio delle probabilità pari.

Le regole sono essenzialmente le stesse in tutti i casinò (online o offline) anche se ci possono essere variazioni minime da casinò a casinò, quindi familiarizzare con i ruf delle case prima di giocare. Se giochi, il mazziere ti darà prima due carte. La tua prossima scelta è se attaccare (non più carte) o colpire (chiedere un'altra carta) nella tua ricerca per arrivare il più vicino a ventuno senza andare oltre e battere la mano del banco.

Altre considerazioni sono se puoi dividere o raddoppiare dopo le tue prime due carte. Se ti vengono distribuite due carte dello stesso valore, ad esempio due nove, due re, hai la possibilità di dividerli e giocare come due mani separate che significa piazzare un'altra puntata sulla nuova mano. Raddoppio significa che puoi raddoppiare la tua scommessa in cambio di un'altra carta. Per esempio, le tue prime carte rimorchio sono undici, raddoppi per raddoppiare la tua scommessa e ti viene data un'altra carta e non puoi pescare altre carte.

Questo è tutto per una panoramica delle regole del blackjack. Tutto quello che rimane è che tu entri e giochi un paio di mani. Giocare online è il metodo più conveniente. Seleziona un casinò online affidabile, fai qualche ricerca e guarda cosa ti offre un bonus introduttivo. I loro siti web avranno quasi certamente tutorial e tavoli di pratica. Quando sei pronto per giocare con soldi veri, ti preghiamo di attenersi alle puntate che ti stanno a tuo agio e di non usare mai, mai denaro che non puoi permetterti di fare a meno.