Suggerimenti per il Blackjack

Il blackjack è uno dei giochi più universali giocati nel mondo del gioco d'azzardo. Si potrebbe pensare che sia un gioco imbattibile, ma in realtà è uno dei giochi di poker più battibili là fuori. Tutto quello che devi sapere è come giocare e gestirlo correttamente.

Per prima cosa, pensiamo alle tue abilità matematiche. Non è necessario essere un genio completo per comprendere il concetto di blackjack; tutto quello che devi essere in grado di fare è contare. Puoi contare giusto? Ok, ora stai giocando con te e il rivenditore. Il mazziere ha una carta rivolta verso l'alto e una carta rivolta verso il basso perché solo i loro occhi vedano. Avrai anche questo. Il trucco è concentrarsi sulla carta scoperta del tuo avversario (in questo caso il mazziere). Hai bisogno di vedere se la prossima carta possibile che il mazziere pesca per te ti sbancerà o ti darà la possibilità di vincere.

Ora, qual è il valore della carta? Se ottieni un re, una regina o un jack, queste carte valgono 10 punti. Un asso vale 1 o 11 punti. Sono abbastanza sicuro che tu possa capire cosa valgono tutte le altre carte semplicemente guardando il numero. L'obiettivo del gioco è assicurarsi di battere il banco e non lasciare che il banco ti picchi e ottieni un punteggio totale di 21. Non vuoi superare 21 perché sarà un busto e perderai il tuo i soldi.

Dopo aver ricevuto le tue due carte, tu (il giocatore) hai la possibilità di prendere un colpo dal mazzo o in piedi. Prendendo un colpo è dove si chiede un'altra carta. Stare in piedi significa lasciare sedersi le carte e aspettare che il banco rompa o battere il numero totale di carte.

C'è molta strategia che entra in questo gioco. Devi essere preparato e non entrare in questo gioco se non sei serio. Giocare a blackjack può farti vincere soldi, ma è meglio conoscere le tue possibilità di fortuna e non superare le tue aspettative.

Un ottimo modo per giocare è quello di fare la tua "scommessa interna" sul fatto che il croupier si rompa o meno quando hai la possibilità di sballare. Se mi viene dato un 4 + 10, guarderò la mano del mazziere prima che io possa alzarmi o colpire. Se il rivenditore ha qualcosa sopra un 4, sono disposto a rischiare un colpo perché c'è una maggiore possibilità che il banco abbia più di me. È quasi come un gioco di sacrificio perché rischi di perdere il controllo della possibilità della mano del mazziere. Se giocato correttamente, questa abilità potrebbe essere padroneggiata.